Descrizione |
IN DATA 18-03-2019 VIENE INSERITO SU QUESTO PROFILO UN AVVISO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE ( CON RELATIVO FAC SIMILE DI DOMANDA- VEDI GLI ULTIMI DUE FILE DELL'ELENCO DI CUI SOPRA) PER LA NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNI SCOLASTICI -2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022 – 2022/2023. CIG 7790928D29 LE ISTANZE DOVRANNO PERVENIRE IN COMUNE VIA PEC ENTRO LE ORE 12,00 DEL 25 MARZO 2019.====================== L'11-9-2019 SU RICHIESTA DELLA DOTT.SSA D'ELPIDIO GESSICA RUP, VIENE PUBBLCIATO L'AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DI CUI SOPRA. =============================================================================== In data 20 Marzo 2019, sempre su questo profilo e su quello di Asmecomm ,in ordine al procedimento di gara in oggetto specificato, è stato pubblicato, tra gli allegati di cui sopra, una "Comunicazione inerente gara trasporto scolastico" in ordine alla posticipazione a data da definirsi dell'apertura, in sede pubblica, della Busta telematica della Documentazione Tecnica dei concorrenti ammessi alla procedura aperta per l'appalto del servizio di trasporto scolastico Anni Scolastici 2018/2019, 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022, 2022/2023 e per la verifica formale della documentazione"- ================================================================================================== In data 21 Marzo 2019, su questo profilo e su Asmecomm è stato pubblicato un "errata corrige" ( vedi allegato di cui sopra) nel senso che: " è da intendersi rinviata anche l'apertura della Busta telematica della Documentazione amministrativa ed ammissione dei concorrenti"========================================================================================== In data 13-06-2019 viene pubblicato ( vedi allegato di cui sopra) l'avviso che "la prima seduta di gara è prevista per il giorno 24/06/2019 ore 15:00 presso la sede della Centrale di Committenza dell’ASMEL CONSORTILE S.c. a r.l., ove si svolgeranno le sedute pubbliche, all’indirizzo Centro Direzionale - Isola G8 – Napoli". In data 25-06-2019 viene pubblicato il verbale n. 1 del 24-6-2019- seduta pubblica.============ =========================================================================== In data 19 Agosto 2019, secondo l'avviso sopra pubblicato, si svolgerà, presso Asmel, la seduta di gara per l'apertura dell'offerta economica, relativamente alla gara per il Trasporto Scolastico. ==================================================== In data 23-08-2019, con Det. n. 641 R.G. si è provveduto alla effettuazione della aggiudicazione provvisoria della gara in oggetto a favore della ditta Turismo Fratarcangeli ( vedi determina e verbali ad essa allegati) In data 26.11.2019 con Determina R.G. n. 896 si è provveduto all'aggiudicazione definitiva alla ditta Fratarcangeli Cocco.============================A decorrere dal 4.3.2020 - fino a nuovo termine che sara' individuato dall'amministrazione centrale dello stato, il servizio di trasporto scolastico è stato sospeso ex art. 107 codice appalti inconseguenza di una causa sopravvenuta quale emergenza epidemiologica da COVID 19, come da verbale.======================================================================================================iL 21.4.2020 la stazione appaltante ha liquidato - a titolo di esecuzione della prestazione contrattuale, in riferimento ai mesi di gennaio e febbraio 2020- l'importo complessivo di € 51.005,58 al netto dell'IVA.==================================================================================== Alla data del 31/12/2023 risulta liquidata una somma complessiva di Euro 854.951,56. Ultima mensilità liquidata è relativa a Giugno 2023 (Det. n. 773/2022). |